Cosa faccio

Con oltre 10 anni di esperienza, sono tante le cose che so fare.
Queste però sono quelle in cui so fare la differenza.

Web Design

Sviluppo siti web CMS

Attività

• Raccolta informazioni e materiali esistenti;
• Analisi, organizzazione e adattamento materiali esistenti;
• Creazione contenuti mancanti;
• Aquisto dominio e database MySQL;
• Identificazione template e funzionalità chiave;
• Installazione, design e sviluppo sito web CMS su piattaforma WordPress;
• Aggiornamento contenuti;
• Affiancamento e training al fine di poter gestire il sito in piena autonomia.
Tempi di realizzazione
10-15 giorni lavorativi, con riserva rispetto ai tempi di revisione e feedback del cliente
N° di incontri fisici previsti
2-3, con riserva rispetto alle preferenze del cliente (possibilità di lavorare anche 100% a distanza)
Costo
A partire da € 950 – sito in lingua italiana o inglese con 5 pagine (Home, Chi Siamo, Prodotti/Sevizi, Contatti, 1 pagina libera)

Pitch Presentation Design

Creazione di presentazioni professionali

Attività

• Raccolta informazioni e materiali esistenti;
• Analisi, organizzazione e adattamento materiali esistenti;
• Definizione struttura della presentazione;
• Ideazione layout grafico della presentazione;
• Creazione e sviluppo contenuti mancanti;
• Sviluppo layout grafico delle slide di presentazione;
• Creazione di eventuali System Maps e infografiche.
Tempi di realizzazione
5-7 giorni lavorativi, con riserva rispetto ai tempi di revisione e feedback del cliente
N° di incontri fisici previsti
1-2, con riserva rispetto alle preferenze del cliente (possibilità di lavorare anche 100% a distanza)
Costo
A partire da € 950 – presentazione in lingua italiana o inglese con 12 slide (Copertina, 10 slide, Contatti)

Company Branding

Materiali di presentazione e vendita

Attività

Presentare l’azienda:
• Logo ex-novo o restyle logo esistente;
• Biglietto da visita*;
• Carta intestata;
• Template Power Point e/o Word;
• Template Newsletter;
• Brochure, invito e flyer*;
• Banner roll-up*.

Presentare le linee di prodotti:
• Logo/i marchio;
• Catalogo e brochure*;
• Presentazione ad hoc (contenuti e grafiche) per incontri con clienti, eventi, fiere.

Presentare i prodotti:
• Icone prodotti e icone funzionalità;
• Layout grafico packaging*;
• Etichette*;
• Brochure e schede prodotto*;
• Presentazione ad hoc (contenuti e grafiche) per incontri con clienti, eventi, fiere.

Presentare i servizi:
• System Maps, infografiche e storyboards;
• Brochure*;
• Presentazione ad hoc (contenuti e grafiche) per incontri con clienti, eventi, fiere.

*è inclusa la creazione dei file esecutivi di stampa e il coordinamento lavori per la stampa dei materiali sviluppati

Tempi di realizzazione
5-20 giorni lavorativi, in base alle attività richieste e con riserva rispetto ai tempi di revisione e feedback del cliente
N° di incontri fisici previsti
1-3, con riserva rispetto alle preferenze del cliente (possibilità di lavorare anche 100% a distanza)
Costo
• Logo: da € 400
• Biglietto da visita: da € 150
• Carta intestata, Template Power Point/ Word/ Newsletter: € 150
• Icone prodotti, icone funzionalità, etichette: a partire da € 75
• Invito, flyer, banner roll-up, scheda prodotto: da € 150
• System Maps, infografiche, storyboards: da € 200
• Layout grafico packaging: da € 350
• Brochure: da € 400
• Catalogo: da € 600
• Presentazioni ad hoc: da € 950 (Copertina, 10 slide, Contatti)

Wayfinding

Progettazione dei flussi di orientamento

Attività

• Sopralluogo e foto-documentazione dello spazio;
• Identificazione dei flussi di movimento e orientamento;
• Identificazione dei punti di posizionamento degli elementi di segnaletica;
• Proposta grafica in linea con il brand aziendale dei principali elementi di Wayfinding;
• Presentazione della proposta di Wayfinding su misura dello spazio tramite l’utilizzo del materiale fotografico raccolto;
• Creazione abaco di massima degli elementi (tipologie, materiali, quantità) da condividere con i fornitori per la stesura della loro offerta;
• Adattamento della proposta grafica su feedback del cliente;
• Posizionamento degli elementi su planimetria;
• Creazione abaco definitivo degli elementi da stampare;
• Creazione file esecutivi per la stampa;
• Assistenza al fornitore incaricato della produzione.
Tempi di realizzazione
10-30 giorni lavorativi, in base alla dimensione dell’immobile e con riserva rispetto ai tempi di revisione e feedback del cliente e dello stampatore
N° di incontri fisici previsti
2-4, in base alla complessità dei flussi dell’immobile e al numero di persone coinvolte nell’approvazione del progetto
Costo
A partire da € 1.500 – per un immobile di 1.000mq – fino a € 5.500 – per un immobile di 10.000mq

Ma quanto costano esattamente i miei servizi?

Inserisci i tuoi dati per scaricare il listino prezzi sempre aggiornato!

Nome*
Email*
Telefono*

DICONO DI ME

Eccellente nella gestione delle scadenze

Virginia è affidabile, molto ben organizzata ed eccellente nella gestione delle scadenze. Tiene sempre traccia dei dettagli necessari per coordinare il lavoro e gestire un progetto in maniera efficiente. Inoltre, è proattiva e prende l’iniziativa per andare oltre le aspettative del suo lavoro.

SILVIA GIRARDI

Titolare - Silvia Girardi Architetto
Virginia Hechtel dicono di me
2018-10-04T15:55:50+00:00

SILVIA GIRARDI

Titolare - Silvia Girardi Architetto
Virginia è affidabile, molto ben organizzata ed eccellente nella gestione delle scadenze. Tiene sempre traccia dei dettagli necessari per coordinare il lavoro e gestire un progetto in maniera efficiente. Inoltre, è proattiva e prende l’iniziativa per andare oltre le aspettative del suo lavoro.

Una fantastica collaboratrice

Virginia è una fantastica collaboratrice, molto affidabile, sempre disponibile e organizzata, molto brava a gestire le scadenze.

MARZIA MORTATI

Phd, Assistant Professor - Politecnico di Milano
Virginia Hechtel dicono di me
2018-10-04T15:50:17+00:00

MARZIA MORTATI

Phd, Assistant Professor - Politecnico di Milano
Virginia è una fantastica collaboratrice, molto affidabile, sempre disponibile e organizzata, molto brava a gestire le scadenze.

Lavorare con lei poi è proprio un piacere

Grazie a Virginia sono riuscito a porre in essere il programma di comunicazione del mio Studio in maniera creativa ed efficiente.
Lavorare con lei poi è proprio un piacere!

PAOLO BORGHI

Partner - Moore Stephens Professionisti Associati
Virginia Hechtel dicono di me
2018-10-04T16:01:46+00:00

PAOLO BORGHI

Partner - Moore Stephens Professionisti Associati
Grazie a Virginia sono riuscito a porre in essere il programma di comunicazione del mio Studio in maniera creativa ed efficiente. Lavorare con lei poi è proprio un piacere!

Una persona altamente professionale

Virginia mantiene sempre i più alti livelli di produttività sia in termini di qualità che di precisione. È una persona altamente professionale e grazie al suo innato spirito imprenditoriale e a un approccio autonomo e proattivo, è capace di gestire l’efficacia dei progetti – dall’ideazione all’esecuzione.

LUISA RUMOR

Titolare - Luisa Rumor Consulenza nella Comunicazione
Virginia Hechtel dicono di me
2018-10-04T15:59:41+00:00

LUISA RUMOR

Titolare - Luisa Rumor Consulenza nella Comunicazione
Virginia mantiene sempre i più alti livelli di produttività sia in termini di qualità che di precisione. È una persona altamente professionale e grazie al suo innato spirito imprenditoriale e a un approccio autonomo e proattivo, è capace di gestire l’efficacia dei progetti – dall’ideazione all’esecuzione.

La raccomando sinceramente

Virginia è davvero appassionata, creativa ed affidabile: raramente tre aggettivi che possano stare nella stessa frase! Quando avrete bisogno di rivedere la veste grafica della vostra Azienda, la raccomando sinceramente.

ALESSANDRO BOTTONELLI

CEO & Direttore Tenico - AxisNet
Virginia Hechtel dicono di me
2018-10-04T15:57:29+00:00

ALESSANDRO BOTTONELLI

CEO & Direttore Tenico - AxisNet
Virginia è davvero appassionata, creativa ed affidabile: raramente tre aggettivi che possano stare nella stessa frase! Quando avrete bisogno di rivedere la veste grafica della vostra Azienda, la raccomando sinceramente.

La partner ideale

Virginia in 3 parole: appassionata, competente, professionale.
Appassionata: perché si getta a capofitto nel progetto e fa suoi completamente i desiderata del cliente.
Competente: perché sotto un profilo tecnico adotta soluzioni d’avanguardia dimostrando apertura nel suggerire aspetti di implementazione o di miglioramento rispetto a input minimi del cliente.
Professionale: rispetto delle scadenze, tempestività di risposta e organizzazione dell’attività sono decisamente outstanding.


Virginia è la partner ideale e che raccomando senza se senza ma!!

GIAN LUCA TOGNON

Socio - DF Audit
Virginia Hechtel dicono di me
2018-10-04T15:34:36+00:00

GIAN LUCA TOGNON

Socio - DF Audit
Virginia in 3 parole: appassionata, competente, professionale. Appassionata: perché si getta a capofitto nel progetto e fa suoi completamente i desiderata del cliente. Competente: perché sotto un profilo tecnico adotta soluzioni d’avanguardia dimostrando apertura nel suggerire aspetti di implementazione o di miglioramento rispetto a input minimi del cliente. Professionale: rispetto delle scadenze, tempestività di risposta e organizzazione dell’attività sono decisamente outstanding. Virginia è la partner ideale e che raccomando senza se senza ma!!

CLIENTI

Dietro ogni cliente c’è sempre un progetto, dietro ogni progetto un’opportunità.
Questi sono alcuni clienti con cui ho avuto il piacere di lavorare.
Vuoi essere il prossimo?

Quello che hai visto ti è piaciuto?

FANTASTICO!

Se vuoi conoscermi per valutare una collaborazione, contattami e raccontami il tuo progetto.

Voglio contattarti!

Quello che hai visto ti è piaciuto?

FANTASTICO!

Se vuoi conoscermi per valutare una collaborazione, contattami e raccontami il tuo progetto.

Voglio contattarti!

CLIENTI

Dietro ogni cliente c’è sempre un progetto, dietro ogni progetto un’opportunità.
Questi sono alcuni clienti con cui ho avuto il piacere di lavorare.
Vuoi essere il prossimo?